DUOMO - Via della Spiga

€ 150 / giorno


2 locali; 1 bagno; m 70; px 4.

CIR: 015146-CNI-00455.


Situato nella prestigiosa Via Della Spiga, angolo Corso Venezia, questo meraviglioso appartamento vi offrirà un soggiorno glamour e indimenticabile nella città meneghina.

L'appartamento, rifinito con mobilio di pregio, è così composto: ampio living con balconcino affacciato sulla corte interna, cucina abitabile e totalmente attrezzata, camera da letto con ampio armadio, bagno con doccia.




L’ APPARTAMENTO

Quadrilatero della moda è un quartiere di Milano conosciuto in tutto il mondo come quartiere del lusso in cui si concentrano gioiellerie, boutique e showroom di abbigliamento, design e arredamento.

Situato in pieno centro cittadino, il quartiere - conosciuto anche con il nome "Quadrilatero d'oro della moda" - è così chiamato perché è circoscritto da quattro prestigiose vie: Via Monte Napoleone, Via Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia.

Meta preferita per gli amanti dello shopping e cuore pulsante degli eventi legati alla Settimana della Moda di Milano, numerosissimi sono i negozi d'abbigliamento delle firme più importanti della moda che attirano turisti da tutto il mondo.


IL QUARTIERE

Location strategica, ideale per scoprire il centro storico e i luoghi della moda e dello shopping.

L' appartamento dista circa 3 KM dalla Stazione Centrale di Milano: 10 minuti in auto/taxi oppure prendere la metropolitana linea gialla MM3 fino alla fermata “Monte Napoleone", in tre fermate.

- In aereo: l’Aeroporto di Milano Linate dista circa 7 KM -> circa 15 minuti in taxi.

Oppure è possibile muoversi con i mezzi pubblici, prendendo dall’aeroporto l’autobus Linea 73 (Aeroporto - San Babila) fino a San Babila.

L’aeroporto di Malpensa dista 47 KM -> circa 40 minuti in taxi.

 
 

HOZYHOME

TELEFONO (+39) 351 86 18 787

HozyHome  -  Via Luigi Settembrini, 27, 20124 Milano 
P.IVA 02254360692 - ASSOCIATO FIAIP 32606- [email protected]

©2019 by hozyhome. Privacy Policy